martedì 23 febbraio 2010

All'indomani del plagio...

Salve!
Sono ormai trascorse più di 24 ore dalla scoperta del plagio e ciò mi ha consentito di sbollire un po' la rabbia.
Ieri ero così furiosa che riliggendo il post che ho fatto, mi sono resa conto che ho mandato al diavolo tutto l'italiano (intendo più el solito).
Fortunatamente, molte ragazze tramite messenger e email mi hanno aiutato a distrarmi e a calmarmi, così un po' ho sbollito.
Purtroppo però, non mi è ritornata la voglia di rimettermi a scrivere, ciò vuol dire che per il momento ho sospeso la scrittura di "un amore proibito" e la lavorazione della versione di "Per sempre noi - Edward version" che stavo cercando di riprendere in mano dopo il blocco.
Spero che la cosa mi passi in fretta, ma ora come ora, la data di pubblicazione di "un amore proibito" prevvista per metà Marzo slitta a tempo indeterminato.
Mi dispiace. davvero.

Ora vi saluto e ancora tante grazie a tutte coloro che mi hanno contattata dopo l'accaduto.

Un bacio

1 commento:

  1. Ciao,ho letto da poco tutto l'accaduto del plagio e ho appena finito di leggere questo post.
    So che ti sembreranno parole vuote,ma mi dispiace davvero molto,ma mia sorella mi ha aperto gli occhi e ti volevo dire ciò che mi ha detto:
    << Devi vedere il bicchiere mezzo pieno:se ti plagiano vuol dire che la storia è piaciuta molto e che il plagiatore non ha abbastanza fantasia per eguagliarla o addiritura superarla in bellezza. >>
    Non so se tu leggerai mai questo commento,ma ti volevo dire come puoi pensare a questo evento,non certo bello,ma che conta.
    Ciao!

    RispondiElimina